Festeggiamenti 60° anniversario fondazione ASD FOCE

Condividi questo articolo!

Il Consiglio Direttivo, in occasione del 60° anniversario della fondazione della nostra associazione, invita tutti i Soci a partecipare alla festa sociale che si svolgerà sabato 22 ottobre a partire dalle ore 9.30 presso la sede dell’asd
Il programma della giornata prevede la deposizione di una corona floreale in mare in ricordo di Dario Schenone, stimato maestro d’ascia genovese mancato tragicamente nel 1957 nelle acque della foce a cui i soci fondatori hanno voluto intitolare la società.
Saranno ricordati anche tutti i soci che ci hanno lasciato fino ad oggi.
Successivamente si terrà una premiazione di tutti i presidenti passati dell’associazione e degli atleti di pesca e canottaggio che negli anni si sono particolarmente distinti per meriti sportivi e sociali.
 Al termine dell’iniziativa sarà offerto un ricco rinfresco per tutti.
Ti aspettiamo!