Sport City Day – Presentazione corsi 2023

Condividi questo articolo!

Domenica 18 settembre in occasione dell’iniziativa del Comune di Genova “Sport City Day ” presso la nostra sede sociale in Corso Italia 3r si svolgerà l’open day della nostra associazione in cui sarà possibile avere informazioni su corsi di canottaggio e pesca per l’anno 2022-2023. L’open day si svolgerà dalle ore 10 alle ore 18 e ci sarà la possibilità di provare con i nostri istruttori le attività proposte.

Nella stessa giornata, in collaborazione con l’associazione Atlantic Challenge Genova, sarà presentato il progetto di vela Tradizionale “Sapere di Mare”, corso di vela e arti marinaresche a bordo di un’antica imbarcazione replica di una Jole di Bantry del ‘700