Premiazione Soci Benemeriti

Condividi questo articolo!

PREMIAZIONE SOCI BENEMERITI e INAUGURAZIONE PALESTRA SOCIALE

Mercoledì 23 marzo festeggiati i soci benemeriti e gli atleti della Sezione Canottaggio.
Presso la Sede Sociale con l’intervento del Presidente del Municipio VIII Medio Levante Dott. Alessandro Morgante e il Presidente Regionale del CONI Dott. Vittorio Ottonello, sono stati premiati
i soci anziani che si sono contraddistinti nel corso degli anni per la loro fattiva collaborazione.
Pilade Annibali, Renzo Calafatti, Enzo Bergamini, Remo Santoni, Rocco Lorusso, Guido Stanga e Eugenio Ottonello hanno ricevuto una targa di ringraziamento; una targa anche al Presidente Emerito Mario Oggiano.
Consegnate anche una targa alla moglie del Socio DARIO VALLE al quale è stata intestata la palestra, alla figlia dello scomparso Presidente Carlo Bergonzoli ed al nipote dello scomparso consigliere Flavio Frau.
Ai ragazzi della Sezione Canottaggio sono state donate le uova pasquali acquistate con un oblazione presso l’Associazione Onlus per la ricerca contro la fibrosi cistica.

Naviga tra gli articoli