Pesca

Guidata da un gruppo di appassionati, porta avanti la stessa ragione statutaria della nostra fondazione.

La disciplina sportiva.

Pesca di superficie e pesca subacquea.

Corsi di pesca per ragazzi e adulti

I responsabili della sezione lavorano attivamente per portare i nostri atleti a competizioni sociali e anche federali.

La nostra società è affilata alla FIPSAS (Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee) e organizza con istruttori federali corsi di pesca per ragazzi e adulti. Dal 2019 in collaborazione con APS La Finestra Sul Mondo è stato attivato un corso di pesca per ragazzi ed adulti con disabilità cognitive.

Nel 2022 la nostra associazione ha avuto l’onore di ospitare ed organizzare i Campionati Italiani di Pesca al bolentino a coppie. A partire dal 2023 saranno attivi anche corsi di attività subacquea, per info e preiscrizioni contattaci o vienici a trovare presso la nostra sede.

Le nostre ultime novità nella sezione pesca.