Tempo libero

Attività ed eventi sociali organizzati dall’Associazione.

Svago e divertimento

Tornei, sagre, gare, incontri e molto altro.

La Sezione Tempo Libero è guidata da una commissione numerosa per gli impegni necessari a preparare tutte le attività ed eventi sociali programmati nell’anno.

L’attività spazia dall’organizzazione di tornei di biliardo, di carte per il gioco del Burraco e della Cirulla. Gare culinarie, sagre dei pesci fritti, muscolate, patecate (festa dell’anguria), incontri per presentazioni di libri, festa della donna, frittelle per la festa di San Giuseppe, cene, pranzi sociali e incontri danzanti. Non si dimenticano i bambini, infatti tutti gli anni si organizza la Festa della Pentolaccia e l’arrivo dalla Befana dal mare, idea originale che nel tempo è stata esportata in tutta Italia. Si organizzano anche tombolate e serate a tema.

Dal 1997, il 29 giugno – per la ricorrenza di San Pietro – insieme alla Parrocchia la Società prepara un’emozionante S. Messa sulla spiaggia alle ore 21. Inoltre, unitamente alla Sezione Canottaggio, si organizza il Palio di S. Pietro, manifestazione remiera di grande importanza cittadina.

ASD Foce Dario Schenone

Clicca sul bottone e scarica il nostro programma Tempo Libero per quest’anno!

Le nostre ultime novità nella sezione tempo libero.