Ti vuoi associare?

Condividi questo articolo!

Ti vuoi iscrivere alla nostra Associazione?

Se ti vuoi iscrivere come socio…

La quota è di € 100,00 per una “tantum” di iscrizione e € 75,00 per la quota sociale annuale. Bisogna compilare la domanda D01 DOMANDA ISCRIZIONE SOCIO con una copia del documento e consegnarla in segreteria.

Finalità e scopi perseguiti a carattere sociale dall’Associazione sono la pratica e la diffusione dell’attività sportiva nautica ivi compresa la pesca dilettantistica e sportiva e nautica da diporto; perciò esso svolge, anche con proprie imbarcazioni speciali, attività di canottaggio sportivo inteso come servizio sociale a favore di ragazzi e giovani delle scuole della Città e del Quartiere, contribuendo così ad una sana e produttiva utilizzazione del tempo libero dei giovani, dei cittadini e dei pensionati. Il finanziamento di tutta l’attività generale dell’Associazione è dato dalle quote sociali dei Soci e dai loro contributi di lavoro volontario, nonché da contributi di Enti pubblici e di privati amatori.

L’Associazione dispone di circa 200 posti bara dedicati ai soci, esistono inoltre una trentina di posti kayak.

TI ASPETTIAMO !

SCARICA LE DOMANDE PER ISCRIVERTI