Campionati Italiani di Bolentino a Coppie 3-4 giugno 2022

Condividi questo articolo!

ATTENZIONE : I CAMPIONATI ITALIANI DI BOLENTINO SONO STATI RIMANDATI AL 3-4 GIUGNO CAUSA CONDIZIONI METEO MARINE SFAVOREVOLI

“Mi è particolarmente gradito poter porgere a nome di
tutta la A.S.D Foce Dario Schenone il saluto
ai partecipanti alla 65esmina edizione del Campionato Italiano di Bolentino a coppie. Ringrazio la Federazione che ha riposto fiducia nella nostra organizzazione e sono certo che, come sempre, faremo tutto il possibile affinché questo campionato resti nel ricordo di tutti i partecipanti come una bella esperienza sportiva e di vita sociale. Con l’auspicio che tutti i concorrenti possano affrontarsi nelle due giornate di gara al massimo delle proprie capacità, auguro a loro, agli accompagnatori, ai giudici ed ai dirigenti della Federazione, un felice soggiorno nella nostra Genova”

Aurelio Francese

Così il Presidente Francese e il C.D. sono lieti di accogliere presso la nostra associazione la 65esima edizione del Campionato Italiano di Bolentino a Coppie FIPSAS che si terrà presso la nostra Associazione nelle giornate del 21-22-23 Aprile 2022.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Genova, vedrà atleti selezionati da tutta Italia confrontarsi in due round di pesca al bolentino, al termine dei quali saranno premiati i neo-campioni italiani di questa disciplina.

Di seguito il programma della manifestazione:

Parodi Christian